domenica 11 ottobre 2009

è bello vivere liberi!


Per contatti: produzione@centralefies.it
0464 504700


3 commenti:

  1. Ciao Marta,
    Di nuovo, sono Cathy (Dal Belgio). Vorrei sapere se ti piacerebbe venire a fare "e bello vivere liberi" qua in Belgio per gli emigrati italiani. Vivo a Bruxelles e potrei prendere contatto con l'ambasciata italiana oppure il consolato italiano per provare a farti portare il tuo spettacolo fin qua.
    Quindi, dimmi.

    Cathy

    RispondiElimina
  2. Ciao Cathy!
    la tua proposta mi sembra stupenda: certo che sì!
    Verrei molto volentieri (anche mio nonno è stato emigrato, non in Belgio ma in Svizzera, ascolto sempre i suoi racconti di quel periodo)
    Quindi hai la mia piena disponibilità!
    ti lascio i miei contatti personali:
    akron_marta@yahoo.it
    +39 329 96 16 918
    e i contatti della Centrale Fies, la struttura teatrale che cura e promuove lo spettacolo:
    Laura Marinelli per Centrale Fies
    produzione@centralefies.it
    +39 329 83 69 63 6
    +39 0464 50 47 00

    Scusami per il ritardo della risposta ma non riesco molto a seguire il blog... se comunichiamo via mail, invece sarà tutto più immediato e sicuro
    ti ringrazio di cuore e incrocio le dita!
    spero a presto
    Buon natale
    marta

    RispondiElimina
  3. Ciao Marta, non posso che farti i miei più sinceri complimenti per questo tuo fantastico spettacolo sulla Resistenza partigiana di una giovane donna! Sabato ero a Bologna e ho avuto il grande piacere di vederti all'opera, sei riuscita a toccare davvero il cuore e la commozione insieme alla gioia di sapere che ci sono ragazze giovani come te che sanno ancora far pensare al passato, con la consapevolezza che ricordandolo si avranno maggiori strumenti per non ripeterlo e forse anche per dare nuova voglia ai giovani di questo periodo storico a livelli di bassezza senza eguali, di ribellarsi a questo stato di cose. E' bello vivere LIBERI!!! Solo una domanda, io sono di Roma e vorrei sapere se farai qualche data. Un caro saluto Mariella!

    RispondiElimina