venerdì 22 giugno 2012

Contatti

E' bello vivere liberi!
 La semplicità ingannata
The beat of Freedom
sono curati e distribuiti da Centrale Fies
per contatti: produzione@centralefies.it
fies@centralefies.it
tel: 0464 504700

5 commenti:

  1. Gentile signora Cuscunà (siamo più o meno coetanee: posso chiamarti Marta?),
    sono una studentessa e appassionata di teatro di figura. Ho assistito al suo recente spettacolo E'bello vivere liberi (giovedì 11 febbraio a Bari). Di primo acchito avevo delle perplessità, ma poi, dopo lo spettacolo e per tutto il resto della notte ho continuato a pensare al suo lavoro e adesso voglio assolutamente farle i complimenti.
    Sono felice di aver comprato un biglietto del teatro quando uno spettacolo riesce a rimanere nella mia mente e a comunicarmi qualcosa a livello inconscio. Il suo lavoro lo ha fatto. In bocca al lupo per gli sviluppi futuri.
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Carissima Alessandra,
    innanzitutto scusami per il ritardo con cui ti rispondo ma spesso perdo di vista il blog...
    quindi scusa!
    e poi GRAZIE!! le parole che mi scrivi mi fanno un immenso piacere! sono contentissima che la storia di Ondina lasci una traccia in giro per l'Italia! e che ci siano ancora giovani sensibili e aperti come te!
    spero di incontrarti di nuovo, intanto buona fortuna anche a te! e grazie, grazie di cuore!!!
    Marta

    RispondiElimina
  3. Ciao Marta,
    io senza remore ti dò del tu, sia perché ti sento vicina come condivisione di ideale, sia perché sono abbastanza più vecchio di te.
    Scusami se la scio una traccia solo adesso, a più di due mesi dalla rappresentazione che ho visto a Roma. Ma mi fa piacere dirti che lo spettacolo è molto coinvolgente e importante, allestito e recitato benissimo. Nella nostra camera abbiamo appeso tra le cose che vogliamo ricordare il flyer che abbiamo preso in teatro. Continua così, ci vogliono persone come te nella nostra cultura. Un abbraccio
    fabrizio

    RispondiElimina
  4. Ciao
    sono Lilia, ci siamo conosciute ad Artegna ieri sera (sono quella che ha fatto le foto)... Non vedo l'ora di vedere lo spettacolo domani sera, perchè già mi ha affascinato vederti in quelle due piccole esibizioni! Complimenti per tutto!
    Ciao Lilia

    RispondiElimina
  5. Finalmente una donna, una grande attrice, straccia i veli dell'ipocrisia e indaga le vere cause della discriminazione delle donne. Ho visto la trasmissione "Incomincio da Rai 3", Sei stata fantastica, coinvolgente.
    Un grande abbraccio, Mimmo.


    RispondiElimina